26 anni e a febbraio di quest'anno ho avuto un intervento di rimozione di un fibroadenoma di 2,5 cm

Buonasera, sono una ragazza di 26 anni e a febbraio di quest'anno ho avuto un intervento di rimozione di un fibroadenoma di 2,5 cm. Da un paio di settimane avverto sintomi quali giramenti di testa, sbalzi di pressione, formicolio alla mano sx, stanchezza e si sono presentate sul corpo due macchioline rosee. Ho fatto delle analisi dalle quali è risultato insufficienza di vitamina d, carenza di vitamina b12 e uricemia piu alta dei valori di riferimento. In piu ho fatto un'ecografia al seno di controllo 3 giorni fa ed è stato rilevato un altro fibroadenoma di 6 mm. É possibile ke i sintomi siano in qualche modo abbinati o indicano altro? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non c'e' alcuna correlazione.
Coinvolga il curante per indagare meglio

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com