Risultato mammografia

Gentle dott
Ho edeguito mammografia
Mammo precedente eseguita sei mesi fa...ho micro calxificazioni da tenere sotto controllo con mammo e eco
Risultato della mammo dice calcificazioni sono rimaste uguali ma mi preoccupa quando dice opacita nodulari mal delimitabili
Cosa vuol dire
Devo.preoccuparmi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe allegare tutto il referto perche' cosi' non si comprende nulla, anche se fa intuire che il quadro sia rimasto stabile e quindi dovrebbe stare tranquilla.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com