Post circoncisione parziale

Salve, mi chiamo Massimo ed ho 17 anni.
È da un mese che mi sono operato per una fimosi serrata e mi e stata sottoposta una circoncisione parziale...
Ora il problema è questo: non riesco a scoprire il glande perchè appena scendo ho della pelle attaccata appena sotto il glande che mi impedisce di scappellarlo del tutto... Mi dovrò di nuovo operare o è tutto nella norma? Ho letto tu internet che se ci metto della crema (il dottore mi prescrisse la connettivina) dovrebbe staccarsi ma ho lo stesso paura che dovrò rioperarmi e sinceramente non ne ho proprio voglia ( è una settimana che mi sono ripreso del tutto)

Vi prego ditemi cosa devo fare lo so che dovrei farmi controllare ma il mio medico mi sta un pò sulle scatole
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che, senza poter visitare, si rimanga nel campo delle ipotesi e si spiana il campo a possibili errori strategici.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it