Problemi di stomaco

Un mese fa ho effettuato sotto consiglio del medico del pronto soccorso una gastroscopia esito esofagite del terzo distale, piccola ernia iatale riducibile. Curata con pantorc. Ad oggi però mi capita di avere dolori alla fossa iliaca destra, feci con presenza di muco. Quali esami dovrei fare?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Senza visita non si possono prescrivere esami!
Molto probabilmente intestino irritabile.
Si faccia visitare da un gastroenterologo che, dopo la visita, potrà programmare l'iter diagnostico più adatto al caso.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia