Una domanda fuori dal normale, ci sono percaso anche delle dimensioni medie

gent.mi signori medici, vorrei porvi una domanda fuori dal normale, ci sono percaso anche delle dimensioni medie per i testicoli? se si quali?
scusate la strana domanda.

attendo vostre risposte
distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
E lei cosa pensa dei suoi? Scusi la domanda.
[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedo che continua ad evitare di consultare un andrologo reale...Il web non puo' chiarire i dubbi che minano la Sua serenita'.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it