Perdite di urina per tutta la giornata

Salve,sono una ragazza di 21 Anni e da 2 giorni (ma anche una settimana fa mi era successo) ho una sensazione continua di perdita di urina. Mi sento sempre bagnata e in effetti dopo qualche ora gli slip sono bagnati (trovo una macchia proprio al centro). Ho sempre avuto perdite,ma vaginali,so distinguerle e so che questa è pipì,anche perché ripeto sento proprio la goccia che scende. Vorrei sapere cosa potrebbe essere. Di notte non ho problemi,la mattina mi sveglio asciutta,ma poi nell'arco della giornata le cose peggiorano,e sono costretta a mettere il salva slip(e lo stesso mi sento bagnata). Aspetto un vostro consiglio.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Impossibile valutare a distanza, poiché in queste situazioni la valutazione diretta è ovviamente indispensabile. Ne parli con il suo medico curante, che probabilmente le farà fare qualche esamr di primo livello e, se lo ritiene opportuno, la invierà in consulenza da un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Sicuramente andrò al più presto,però sono onestamente turbata,perché non mi capacito di cosa potrebbe essere? Pensa che potrebbe essere qualcosa di brutto? Sono destinata a fare questa vita fin da giovane? Comunque le farò sapere,grazie mille
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Non possiamo pensare che si tratti di qualcosa di veramente serio, ma insistere a voler fare delle ipotesi a distanza in questo momento non porterebbe da nessuna parte.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,io siccome dovevo passare dalla ginecologa ho chiesto consiglio a lei. Mi ha detto che potrebbe essere un'infiammazione e per questo mi ha consigliato di fare un'urinocoltura,che farò domani! La tengo aggiornato
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Ricordi comunque che qualsiasi disturbo che coinvolga le vie urinarie, anche nella femmina, è di competenza dell'urologo prima che del ginecologo.
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore,i risultati dell'urinocoltura li ho avuti mercoledì scorso,ed erano negativi! Pensavo fosse tutto a posto,anche perché ho avuto il ciclo subito dopo quindi non mi rendevo conto se fossi bagnata o meno. Ma ora che mi è passato mi sono accorta che ho di nuovo queste perdite e non mi capacito. Se non è un'infezione cosa può essere?
[#7]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Non possiamo che ripeterle che la valutazione specialistica diretta è indispensabile, a distanza non è possibile esprimere alcun tipo di giudizio.