Tachicardia sinusale

Buonasera avrei bisogno di un chiarimento 2 settimane fa ho svolto un ecografia al cuore e il referto negativo però il medico ha sottolineato una minima insufficienza tricuspide e una minima insufficienza polmonare vorrei sapere se è una cosa grave oppure no, in modo tale da placare la mia ansia.
Dato che soffro di tachicardia sinusale (115 bpm) volevo sapere se posso effettuare attività fisica o se avendo la tachicardia e meglio di no.
Grazie mille e buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Assolutamente no.
Sono reperti normalissimi

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso