Dolori sotto la pancia e collasso

Salve, premetto col dire di non sapere che non sapevo quale categoria fosse quella più giusta da cliccare.
Circa 1 oretta fa mi sono svegliata con forti dolori sotto la pancia, mal di stomaco e pensavo dovessi andare in bagno, l'ho fatto ma dopo poco sono quasi svenuta e ho perso i sensi per circa 20/30 secondi, ora sto abbastanza bene ma i dolori ogni tanto ritornano. Vorrei sapere cosa mi è successo, ovviamente non nello specifico.
In teoria mi sembrano tanto sindomi mestruali ma il ciclo ritarda e non so cosa pensare!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Una colica addominale con reazione vagale. Può essere un episodio transitorio, ma l'origine non sempre è chiara.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)