Protuberanza sopra la tibia

Salve,sono un ragazzo di 15 anni,oggi mi sono accorto che a metà della tibia sinistra c'é una piccola macchia di colore giallastro,toccandola avverto come se ci fosse una sorta di piccola protuberanza,come se ci fosse una pallina molto piccola,ma dura.Non provo dolore alla tibia sinistra,neppure quando tocco la zona incriminata.Potreste dirmi cosa possa essere?Dovrei fare una radiografia?
Preciso che questa macchia sia presenta da una settimana circa
[#1]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 308 4
Dai dati che fornisci non mi è possibile formulare una ipotesi diagnostica. Ritengo che sia necessario consultare il tuo medico curante ed eventualmente fare una ecografia. Sarà poi il medico che potrà visitarti a decidere come e se proseguire le indagini.
Buone vacanze

dr. Carlo de Michele
Medico Internista
Spec in Medicina dello Sport
Medicina Manuale Osteopatica
info@studiosintesis.it
www. studiosintesis.it