Emorroide esterna da due settimane

Buongiorno
Da due settimane mi è comparsa Un'emorroide esterna molto dolorosa, con sensazione di bruciore. È Una sola ma abbastanza grossa. In queste due settimane nulla è cambiato ne come dolore ne come dimensione nonostante daflon e ora venoruton L unica cosa che ho visto cambiare è il colore Fino a qualche giorno fa era di colore violaceo o bluastro Ora è diventato di color carne. Secondo voi il cambiamento di colore può essere indicativo di un processo di guarigione seppure lento? Ci vorrà ancora molto? Premetto che ho prenotato una visita dal proctologo Grazie infinite e buon weekend
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si certo, attenda la valutazione del proctologo pero'. Prego.

Dottor Andrea Favara