Braccio intorpidito

Buongiorno

2 giorni fa mi sono appisolata sul divano e mi sono svegliata con le braccia intorpidite sintomo passato subito. Il giorno dopo la stessa cosa. Questa mattina mi sono svegliata con lo stesso sintomo al braccio sinistro, sintomo che sta persistendo. Il braccio lo muovo bene ma sento l'avambraccio intorpidito come quando si fa uno sforzo intenso con il braccio tipo portare un borsone pesante.
Credo che sia causa di una cattiva postura durante il sonno che abbia determinato uns compressione, ma vorrei comunque un parere

Saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è verosimile che abbia tenuto compresso un nervo per lungo tempo mentre dormiva.
Se la causa è questa, come credo, il disturbo si attutirà lentamente in giornata.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore