Ho un problema

Salve, sono un ragazzo di 17 anni e vergine.Ho un problema, quando mi bacio o mi abbraccio con la mia ragazza ho subito un'erezione spontanea, il fatto è che, per esempio, oggi sono tornato a casa con i testicoli che mi facevano male e mi sentivo stanchissimk,non so se sia normale che io abbia delle erezioni spontanee così facilmente, spero in una risposta sulle erezioni spontanee e sul mio dolore, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

non drammatizzi inutilmente una situazione ed una risposta fisiologica normale.

Detto questo poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/