Paura grave patologia

Salve dottori sono un ragazzo di 21anni e da un paio di giorni ho come un cattivo sapore in gola,non in bocca ma in gola e lo sento soprattutto respirando dal naso,mi succede soprattutto dopo aver mangiato ho bevuto un thè o qualche bibita,leggendo su internet ho letto che può trattarsi di tumori gravi,è vero?si può trattare soprattutto di questo vero?concludo dicendo che sono un fumatore,grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente non si tratta di tumore, stai tranquillo: le cause vanni ricercate in una esofagite da reflusso, colon irritabile, etc. Il consiglio è di moderare il bere queste bevande, fare un'alimentazione corretta, utilizzare un integratore a base di melatonina e bicarbonato. Se il sintomo non dovesse passare, allora sarà necessaria una visita da parte di uno Specialista.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori