Possibile ingestione vetro

Salve,all'ora di pranzo mio padre ha rotto un bicchiere nel lavandino ed io avevo il mio bicchiere ad un metro più o meno di distanza.
Non so se è possibile che siano arrivate schegge di vetro fin li,ma non ci ho proprio pensato inizialmente quindi ho bevuto.
Bevendo non ho sentito alcun fastidio(solitamente io non riesco ad ingerire neanche una piccola pasticca)

Ora però mi sta venendo un po' di ansia,ho paura di aver bevuto schegge di vetro.

Qualora fosse realmente successo è pericoloso??
Devo farmi vedere?
Devo stare attenta a qualche sintomo che potrebbe venirmi??
Sperando in una celere risposta,la ringrazio anticipatamente !
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Se dovesse avvertire un forte dolore addominale o iniziare a vomitare improvvisamente oppure sangue nelle feci, si rechi presso un pronto soccorso, altrimenti stia tranquilla.

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it