Paura costante

Gentili dottori,
Da circa 3 settimane non riesco più a vivere la mia vita come prima.
5 giorni fa sono andato dal mio medico curante, che dai sintomi (dolore alla bocca dello stomaco, eruttazioni e lingua bianca) mi ha diagnosticato reflusso gastroesofageo.
Sto seguendo una cura a base di maalox dopo pranzo e prima di andare a dormire. I dolori alla bocca dello stomaco sono scomparsi, ma continuano ad esserci, con meno insistenza rispetto a prima, dolori alla schiena e al braccio destro. Ho anche una sensazione di calore costante dietro il collo, mi sento stanco e mi gira sempre un po' la testa. I dolori alla schiena li ho da quando ho letto che i dolori alla bocca dello stomaco potevano essere sintomo di un tumore...
Ora volevo sapere:
1) Quanto è probabile che io abbia un tumore a 15 anni?
2) I dolori li ho da ottobre, se fosse qualcosa di grave sarebbe successo qualcosa?
3) È possibile che l'ansia causi quelle sensazioni di calore, debolezza e vertigini?
4) La gastrite quanti kg fa perdere?

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo,

questo servizio è rivolto solo ad utenti maggiorenni.
Quindi, se lo desideri, puoi rivolgerti ad uno psicologo in qualunque servizio pubblico della tua città.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica