Il metodo della scleroembolizzazione, però noto che le vene dei testicoli sporgono ancora fuori ,

Vorrei sapere una cosa ..
Mi sono operato il varicocele circa 2 mesi fa con il metodo della scleroembolizzazione, però noto che le vene dei testicoli sporgono ancora fuori , tipo come se fossero morte , come mai ?
È possibile che mi è uscito di nuovo ?
Oppure è normale ?
Il medico mi aveva consigliato dopo l'operazione che a settembre dovevo fare di nuovo l'ecografia ..
Aspetto oppure la rifaccio già adesso ....??
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è possibile che la dilatazione del plesso venoso persista per qualche tempo nonostante la soppressione del reflusso patologico.
Si attenga alle indicazioni dell'operatore.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1