Tosse in apnea

Buongiorno, è da 1-2 mesi ormai che soffro di una tosse particolarmente strana. Quando sforzo troppo la gola, ridendo o urlando, incomincio a tossire e rimango in apnea per 3-4 secondi, inoltre, gli occhi mi diventano rossi per un po'. Sono già andato a fare esami del sangue e sono andato due volte dal medico, senza risultati. Cosa mi consigliate di fare? Non riesco a trovare niente online che sia simile al mio problema
[#1]
Dr.ssa Laura De Luca Otorinolaringoiatra 2
Buongiorno a lei,
da come si è espresso è possibile che il suo problema sia associato ad un disturbo di reflusso laringo-faringeo e che la tosse sia di origine gastroenterologica e che abbia avuto effetti irritativi respiratoria faringea, laringea e tracheale.
Approfondirei con una valutazione Otorinolaringoiatrica e Gastroenterologica.

Dr.ssa laura deluca