Fimosi

Salve, ho quasi 16 anni, ancora non riesco a scappellare il pene in stato di erezione, quando è mollo riesco a farlo con facilità ma in stato di erezione no. Qualche consiglio? Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Si tratta evidentemente di una fimosi non serrata. Il fattoche il glande si riesca comunque a scoprire permette una corretta pulizia e questa è la cosa più importante. L'eventuale impaccio in erezione ed il relativo fastidio è molto soggettivo, ha anche a che fare con l'attività sessuale che magari alla sua età non è ancora così completa. Sarebbe comunque il caso che la situazione venisse valutata direttamente da un nostro collega specialista in urologia. Ne parli con i suoi genitori ed il suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it