Varicocele precisamente 5 giorni fa

Salve, sono stato operato di varicocele precisamente 5 giorni fa, il 18 luglio 2017.
Stamattina sono andato in bagno e ho notato che al tatto, sopra al testicolo c'è una massa dura che toccando si sente un piccolo dolore. Non so cosa sia e mi sto preoccupando. Cos'è? Dopo quanto tempo si toglie?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é trascorso troppo poco tempo per poter valutare gli esiti dell'intervento subito.In tal senso, segua i tempi ed i modi stabiliti dal chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it