Cisti sebaceee recidive con ascessi

Ne soffro da oltre 10 anni all inguine e compaiono di continuo stanno salendo e scendendo per tutta la zona Delle grandi labbra fino quasi all'ano non sono cisti di Bartolini mi hanno incisa varie volte per drenare ma co tinuano a tornare a chi devo rivolgermi per eradicare definitivamente il problema? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
A distanza e da quello che descrive sembrerebbe che lei sia affetta da una malattia di Verneuil: malattia infiammatoria cutanea cronica caratterizzata dalla comparsa di foruncoli cutanei nelle zone ricche di ghiandole sudoripare.
La cura è chirurgica è prevede l'asportazione delle lesioni e non la semplice incisione e drenaggio.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore io sono di Roma e nessuno mai ha capito quale strada prendere a quale specialista mi devo rivolgere ?