Cisti tibia

Salve Medicitalia,
Intanto complimenti per il vs sito molto utile a noi utenti. Vi scrivo perché da circa una settimana ho un gonfiore, come una pallina di circa 1 cm, situata 7-8 cm sotto il ginocchio verso l'esterno. Se non erro è sul muscolo tibiale. Ho dolore se premo la parte interessata e il dolore si propaga abbastanza lungo la gamba. Ho aspettato qualche giorno perché pensavo fosse un trauma ricevuto giocando a calcetto, però non mi sembra che stia guarendo. Se non premo la parte non ho dolore. Al tatto sento come una pallina, anche se piegando la gamba il.muscolo si allunga e la pallina scompare. Cosa posso fare? Potrei allegare foto. Cordiali saluti e di nuovo complimenti
[#1]
Dr. Francesco Versiglia Medico fisiatra 125 8
Buonasera,
assai difficile poterle dare una parere senza poterla visitare.

La invito pertanto a rivolgersi al suo Medico di Medicina Generale per un primo consulto; il collega Curante saprà indirizzarla eventualmente per eseguire degli accertamenti (esempio, un'ecografia).

Spero di esserle stato utile.

Cordiali saluti.

Dr. Francesco Versiglia
Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione
Esperto in Mesoterapia ed Ossigeno-Ozonoterapia