Fastidio fianco sx

Buonasera, chiedo il vostro parere riguardo ad un sintomo che mi tormenta da aprile, il seguito a qualche movimento al lavoro ho iniziato ad avvertire un fastidio nella zona lombare sx, ho effettuato visita ortopedica diagnosi infiammazione lombare, rx lombo sacrale che non ha evidenziato niente seconda visita da un altro ortopedico che ha evidenziato uno stiramento della muscolatura paravertebeale e mi ha prescritto tecarterapia e successivamente alcune sedute da un osteopata che hanno quasi fatto sparire il fastidio, purtroppo ogni tanto si presenta questo fastidio nella zona lombare e al fianco sx, mi viene da pensare che possa essere un problema al rene, ho effettuato le analisi del sangue e delle urine 15 giorni fa è sono risultate perfette...
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Le consiglio comunque di effettuare un' ecografia renale per completamento diagnostico.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per l ma cortese risposta, prenoterò al più presto un ecografia, quindi potrebbe trattarsi di un problema renale nonostante le analisi siano risultate tutte in ordine ?
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Potrebbe.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità, buona giornata.
[#5]
dopo
Utente
Buonasera dottore, vorrei approfittare della sua disponibilità per un chiarimento fatto che mi è accaduto ieri sera, ieri pomeriggio sono stato da un urologo che mi ha fatto un ecografia renale dove è risultato tutto apposto poi gli ho parlato anche di bruciori che ho mentre urino e mi ha detto che si tratta di fimosi e balanite, mi ha prescritto due gel da applicare sul glande, ieri sera quando ho applicato una di questa pomate ho iniziato ad avvertire caldo alla testa, mi si è annebbiata la vista e avevo come la testa ovattata, questa cosa è durata qualche minuto poi è sparita , può essere stata la pomata la causa ?
[#6]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Direi di no.
Saluti.