Mastoplastica riduttiva ssn

Gentili dottori, ho 21 anni e un seno molto grande. Una coppa 6 abbondante. Vorrei ridurre il seno, se possibile, tramite la mutua. Nel frattempo ho fatto una rx alla schiena. Il referto dice:
Sostanzialmente conservati gli spazi discali.
Rettificata la fisiologica lordosi lombare
Inversione della lordosi cervicale con fulcro in C3C4.
Potreste gentilmente dirmi che cosa significa e se potrebbe essere conseguenza del seno pesante e dunque motivo di riduzione del seno tramite SSn?

Cordialmente
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

le indicazioni variano da regione a regione. Indicativamente in assenza di patologie gravi e conclamate della colonna (ernie cervicali) l'intervento non è dispensato dal SSN.
Le consiglio una Visita presso il reparto di Chirurgia Plastica della sua città.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com