Sto prendendo diflucan

Buonasera,
Scrivo nuovamente su questo sito per poter ricevere un parere sulla mia situazione.
Ho 20 anni e una vita che mi costringe a limitare lo sport, le uscite e le ore seduta per studiare a causa di un problema che sembra non avere soluzione.
Ho l'ovaio policistico e non ho il mestruo da 4 mesi, per poter assumere la pillola la ginecologa mi ha detto che devo sostenere degli esami del sangue all'ottavo giorno del ciclo, ma non ho modo di poterli fare dato che non mi viene.
Sto prendendo Diflucan (e contemporaneamente anche il mio fidanzato) a causa della candida.
Dopo un rapporto sessuale col mio ragazzo qualche giorno fa ho iniziato ad avvertire un bruciore intimo sia esterno che interno, che dura da ormai 4 giorni e che va e viene durante la giornata. Sospettavo fosse cistite, ma non ho bruciore nell'urinare e il numero di minzioni durante la giornata non è cambiato rispetto al solito, solo quando la vescica si riempie sento un lieve pizzicore che poi si allevia dopo aver urinato. Candida? Cistite? O altro? Non so più a cosa pensare!
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Difficile dirlo via internet.
Potrebbe essere di ausilio effettuare un 'esame delle urine con urinocoltura.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com