Dolore addominale parte destra

La mia ragazza continua ad avere un dolore addominale nella parte bassa a destra.
Oggi e stata in ospedale perché aveva il vomito li hanno dato il plasil per il vomito ma comunque vomitava.
Questo problema persiste da 7 mesi anche con i controlli del sangue gastrotopia non risulta niente. È nessuno sa di cosa si tratti.
Il suo dolore è sempre in quel punto e tante volte insopportabile.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si è rivolta ad un gastroenterologo ? Ha eseguito un'ecografia delle anse intestinali ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le notizie che ci fornisce sono insufficienti anche solo per azzardare un'ipotesi.
Deve essere esclusa una causa ginecologica.
Faccia poi una visita gastroenterologica.
Resto a sua disposizione.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia