Brucione,rossore prurito

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, Da circa 9 mesi soffro di problemi agli occhi, Sono davvero al limite non sopporto piu questo mio disagio!
Il mio problema consiste nel bruciore e prurito agli occhi molto intenso, seguito da un lieve rossore oculare, che mi perseguita ormai da tutto sto tempo senza lasciarmi un giorno. Questo bruciore fa si che io debba sbattere gli occhi piu volte del normale facendomi sembrare una persona con dei tic, e questo mi rende molto disagio!! Feci una visita all oculista a febbraio,dove mi dissero che possiedo un ottima vista, e avevo lieve congiuntivite. Ho preso delle gocce per la congiuntivite allergica ma niente, oggi 23 luglio sono ancora qui..con questo problema insopportabile al quale vorrei porre un rimedio. Io sospetto si tratti di secchezza dell occhio pero non saprei.. sono molto simili le malattie oculari! mi sapreste dare qualche dritta? ne sarei molto grato, grazie mille Dottori!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
se non ha ancora risolto cn la terapia per la congiuntivite allergica
lei ha verosimilmente

1)una sindrome dell’occhio secco?
2) o una computer vision syndrome ?
o solo danni da luce blu

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013