Luce pulsata nel cuoio capelluto

Salve a tutti,
mi chiamo serena ho 43 anni da Verona e soffro di alopecia da ormai molti anni, avendo perso la maggior parte dei mie capelli, ma ho ancora ciocche che crescono e che giornalmente devo radere a lametta, volevo chiedervi x motivi sia pratici che estetici se potevo provare con la luce pulsata di un comune apparecchio domestico sulle zone dei capelli che rado a lametta, in modo da rallentare la crescita e quindi dover limitare le rasature, ma anche x limitare il fatto che nonostante rada a lametta si nota comunque la differenza tra la zone senza capelli e quella rasata!
potrei provare? e che problemi potrei avere?
grazie x la disponibilità saluti Serena
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non saprei dirle. Mi spiace.
E' una questione di cui si occupa la medicina estetica.
Può inoltrare il consulto nell'area dedicata per avere una risposta competente.
Buona giornata.
Dott. Caldarola.