Sclerosi multipla e trattamenti estetici

Buongiorno. Sono affetta da sclerosi multipla, attualmente in terapia da circa un anno con interferone beta. Vorrei sapere che trattamenti estetici posso eseguire per contrastare cellulite e ritenzione idrica, e quali trattamenti viso per rughe e perdita d tono in quanto ho letto che è sconsigliata la radiofrequenza a chi affetta da malattie autoimmuni. grazie per le future risposte.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gentilissima,

esistono tante metodiche più sicure e valide alternative alla RF per poter intervenire sugli inestetismi descritti, che potranno essere selezionate soltanto dopo una valutazione diretta.

Prego.
Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!