Sereupin preso doppio

Salve,
Mi sto curando da fine gennaio con sereupin per attacchi di panico e ansia generalizzata e ora sto bene.. ho iniziato con 10mg dopo colazione per un paio di mesi poi sono passata a 20mg sempre dopo colazione., questa mattina non ricordavo se avevo preso o meno la pastiglia, solo che il dubbio mi è venuto dopo che l'ho presa, quindi ho paura di averne prese due da 20.. se dovessi averne prese 2 cosa può succedere? Grazie mille
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Non ci dovrebbero essere grandi fastidi per una assunzione singola di 40 mg che comunque rientrano nell'ambito dei dosaggi terapeutici. In caso noti qualche fastidio ne parli con il suo medico.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it