Innalzamento del pene

Salve a Tutti voi, penso di avere un problema per quanto riguarda l'innalzamento del pene , non sò da cosa può dipendere questo. Premetto che nonostanze la mia giovane età cioè 22 anni non ho ancora avuti rapporti sessuali con una ragazza.Di solito il pene tende ad indurirsi (da solo) durante la notte..mentre dormo, e questo comporta che a volte fuoriesce lo sperma in maniera autonoma.Però non riesco a capire come durante il giorno, non accuso niente di simile, neanche se vedo una bellissima ragazza che mi piace o addirittura se vado in discoteca dove ci sono ancora più ragazze mi capita la stessa cosa.Se mi masturbo invece si indurisce..non capisco se è tutto normale o mi devo preoccupare??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
mi consenta la battuta: alla mia età ricorderà con nostalgia quanto belli sono quei tempi. Tutto perfetto a posto.
[#2]
dopo
Utente
si ma vorrei capire i vari motivi del perchè è tutto apposto ecc...in teoria davanti a una bella ragazza non dovrei eccitarmi??
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non è mica detto che tutto sia automatico, stia tranquillo, certi dubbi sono del tutto normali quandi si inizia la vista sessuale come lei. Qualora non fosse ancora tranquillo vada da un collega della sua città che ce ne sono di ottimi e ci si faccia due chiacchere, che per e.mail la comunicazione non è così efficace come de visu.
Faccia sapere, se vuole.