Gonfiore al seno

Salve sono una ragazza di 22 anni da un paio di giorni ho notato che la mammella destra è più grande della sinistra anche al tatto riesco a sentire la parte interna che é proprio più grande quasi il doppio e prima non era così. A volte ho fitte al fianco sempre destro e da due giorni febbre a 37 la mia temperatura normale varia dai 35 ai 35,5.. premetto che due mesi fa sono stata operata alle tube ovariche e con dei farmaci il seno si è gonfiato e sgonfiato molto rapidamente ma adesso inizio a preoccuparmi cosa devo fare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Una visita per conferma ma da quanto descrive non c'e' nulla di sospetto e preoccupante in senso oncologico.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica