Frenulo e callo uretra

Salve. Ho fatto una visita urologica a causa del flusso urinario deviato .lo specialista mi ha assegnato Luan per 7 giorni e poi 1volta a settimana per 3 setrimane .Ha diagnosticato una specie di giunzione callo interbo all'uretra.Premettebdo che la cura ha solo migliorato leggermente il flusso .Che poi non capisco volte e' deviato,altre no. L'ultimo giorno ho applicato piu forza del dovere e questa specie di bastoncino di plastica mi ha spaccato un pezzettino di frenulo .Ma poco ,avete presente dove finisce il buchino dove esce la pipi? Me l'ha allungato di mezzo mm.Ora vorrei sapere , se il callo continuando la cura (manca solo un'altro giorno per completare con luan) non si cura , ci vuole un'operazione? Rimedi alternativi? .per quanto riguarda il pezzetrino di frenulo spaccato guarisce da solo in 20 giorni? Io ho solo lavato la ferita con acqua e sapone per levare il sangue uscito .Cosa consigliate?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non si pasticci oltre e risenta ora in diretta il suo urologo di riferimento che eventualmente le darà le corrette e mirate indicazioni terapeutiche da seguire

La lacerazione, se semplice lacerazione frenulare, si rimarginerà da sola.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Dottore ma sti calli come si formano?