Palpitazione mentre urino

Salve dottori ho 25 anni e da circa un anno a questa parte ho problemi digestivi, il mio dottore dice che è reflusso gastroesofageo oppure sono intollerante al glutine. Il mio problema è che a volte mentre urino ho delle palpitazioni che finiscono quando smetto di urinare e non capisco il motivo. Potrebbe essere per via del reflusso? Ad esempio ieri sera ho mangiato la pizza e mi sentivo gonfio e come se la digestione fosse lentissima, stamattina mentre urinavo ho avuto un breve episodio di palpitazioni come dicevo. La mia frequenza cardiaca è nella norma, a 60 la sera a riposo, non ho tachicardie, solo a volte questo fastidioso cardiopalmo che il mio dottore attribuisce al reflusso. Il fatto di quando urino mi preoccupa. Grazie mille per la risposta e per il vostro lavoro. Gentilissimi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Innanzitutto esegua i test per la intolleranza al glutine.
Puo' darsi che il meteorismo le causi qualche banalissima extrasistole.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore e se non fosse dovuto a questo cosa potrebbe essere? Gentilissimo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Intanto controlli questa cosa, le pare? Cosa vuole che sia se non banali extrasistoli?
arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Non so dottore chiedevo perché non ne so nulla di cardiologia. Comunque grazie naturalmente mi fido. Distinti saluti