Asportazione nevo verrucoso

Buonasera,
ho da porre una semplice domanda. Tra qualche giorno dovrei procedere all'asportazione chirurgica di un nevo verrucoso piuttosto grande (1 cm di diametro); essendo portatrice di prolasso mitralico, devo assumere antibiotici prima dell'intervento?
Inoltre, sarà necessario assumerli anche dopo?
Grazie dell'attenzione,
Giulia
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

generalmente i nevi verrucosi vengono asportati con metodiche superficiali quali lo "shaving". La profilassi in questi casi non è indicata.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Infatti ieri alla visita mi hanno comunicato che può essere asportato col metodo laser.
Grazie mille :)