Litiasi

Ho appena ritirato il mio referto,vorrei un consulto,visto che ho l'appuntamento la prossima settimana.In corrispondenza dei tessuti molli inn regione parotidea,unilateralmente si evidenziano millimetriche iperdensita,riferibile a probabile litiasi
Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
salve,
dovrebbe specificare di quale referto si tratta ( ecografia?),da chi le è stato richiesto,e per quale sintomatologia(scialolitiasi?),altrimenti è difficile poterle rispondere....

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Salve ,il mio dentista mi ha consigliato di fare una radiografia bocca aperta bocca chiusa
Grazie
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Le ha consigliato una TC Cone Beam per un disordine Temporo Mandibolare?o una RNM ATM?
Legga il link accluso ,se si riconosce nei sintomi,chieda pure

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1968-disordine-temporomandibolare-e-dolore-facciale.html