Rapporto dopo masturbazione

Buongiorno gentili dottori, il giorno 23-07-2017 io e la mia ragazza abbiamo fatto petting 2o3 minuti con contatto superficiale e breve penetrazione non profonda ma solo superficiale. Ora mi assale l'ansia perché 2 ore prima avevo avuto un eiaculazione con masturbazione e successivamente ho fatto una doccia lavando il pene e non ricordo bene ma probabilmente c'è stata anche minzione nelle 2 ore. Ora vi chiedo essendo che la mia ragazza era al 10° giorno del ciclo e valutato quanto descritto sopra mi devo preoccupare è opportuno ricorrere alla contraccezione di emergenza o sono solo mie ansie?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
io starei sufficientemente tranquillo. una gravidanza in questoi modo sembrerebbe sostanzialmente improbabile
per il futuro maggiore attenzione e prudenza
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta Dottore, di solito siamo prudenti.... anche perché sono molto ansioso per queste cose.... ho chiesto un parere di un esperto perché a volte forse sono troppo ansioso ma se lei mi dice che posso stare abbastanza tranquillo.