Utente 431XXX
BUONGIORNO DOTTORE
DA QUALCHE SETTIMANA MI SENTO LO STOMACO GONFIO E DOLORANTE E SE LO SCHIACCIO SENTO DELLE BOLLE CHE SI SPOSTANO INTERNAMENTE E HO ANCHE UNA ECCESSIVA SALIVAZIONE...
QUESTO è COMINCIATO QUALCHE SETTIMANA Fà DA QUANDO ALLA MATTINA PRENDEVO MEZZA COMPRESSA DI VITAMINE MULTICENTRUM CON IL SUCCO DI FRUTTA SENTIVO UN GONFIORE STRANO PER CIRCA 20 MINUTI DOPO PASSAVA ORA OH QUESTO PROBLEMA...
SONO ANDATO DAL MEDICO DI BASE MI HA DETTO DI PRENDERE PRIMA DEI PASTI UNA COMPRESSA DI BRIGNON CREDO SI CHIAMI COSI MA NON MI PASSA IL DOLORE
SE PUò AIUTARMI GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Donato De Giorgi
24% attività
4% attualità
12% socialità
COPERTINO (LE)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2008
Gent.Utente,
il consumo del farmaco e succo di frutta può aver determinato un aumento della secrezone gastrica e una alterazione della peristalsi (cioè del movimento esofageo, gastrico e duodenale)con gonfiore e altri sintomi che si riassumono con il termine di DISPEPSIA. Se il disturbo dovesse continuare, nonostante la sospensione delle sostanze causali e con l'eventuale utilizzo di antiacidi o di altri farmaci che il suo Medico Curante riterà opportuno consigliare, potrebbe essere necessario eseguire degli accertamenti specifici (UBT, EGDS) che certamente il suo curante riterrà opportuno prescriverle.