Punta lingua che brucia

Buongiorno,
da ieri la punta della mia lingua brucia, come se me la fossi scottata (ma così non è stato). Ieri la sensazione era lieve e oggi si è esacerbata dopo che ho lavato i denti e da allora non mi è passata.
Ho letto vari consulti, ma quello che mi chiedo è: ha senso rivolgersi subito a un medico o è meglio aspettare qualche giorno per vedere se il problema si risolve da sé?
Ci sono comportamenti da evitare nel frattempo o rimedi che allevino il sintomo?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentile utente, se continua a navigare in internet e portare i suoi pensieri verso quel sintomo aggraverà solo la situazione, dimentichi tutto compreso quello che ha trovato in internet, pensi ad altro dimenticando l'accaduto, tra 10 giorni ci può riscrivere descrivendo il nuovo quadro della sintomatologia.
Al momento non ha senso rivolgersi al medico.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, cercherò di stare tranquilla e non pensarci.
Grazie
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
I suo ringraziamenti sono graditi, le auguro una pronta guarigione e buone ferie.