Un ipertiroidismo post parti

Buongiorno,
Da circa 4/5 giorni ho i battiti alti rispetto alla media, 95/98 bpm
E mi capita inoltre di avvertire come un leggero colpetto al petto ogni tanto, possono essere extra sistole?
L'anno scorso soffrii di tachicardia a causa di un ipertiroidismo post parti, assumevo mezza compressa di Inderal.
Gli ultimi esami del sangue andavano bene con un tsh a 1.5
La mia pressione è sempre piuttosto bassa
Volevo sapere se questi battiti accelerati necessitano di visite approfondite , grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Assolutamente no.
Sono banali extrasistoli che noi tutti abbiamo

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
La ringrazio molto Dottore per la Sua gentile risposta, cordiali saluti