Gli eritrociti che sono 44

Buongiorno, ho ritirato oggi gli esami delle urine con biografia..tutto nella norma tranne gli eritrociti che sono 44 con un limite di 14....ho appena fatto una eco addominale e il medico mi ha detto di avere i reni perfetti...cosa potrebbe essere??? Ho sempre avuto dalla nascita uno o due segni positivi di sangue nelle urine. Grazie mille. Elisa
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
salve Elisa , le consiglio di eseguire anche una ecografia vescicale

deve aver fatto un errore di battitura perchè

"esame urine con biografia "

è una frase simpatica ma senza significato

esegua il completamento diagnostico e ci faccia sapere

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.