Meato aperto

Buon giorno, mi sono accorto mentre urinavo che il getto si divideva in due parti.
sorpreso guardai meglio e mi accorsi che il meato si stava aprendo
con un taglio che partiva dal meato stesso fino a raggiungere il frenulo.
tanto lungo e largo da vedere il foro sottostante dell'uretra.
non mi ha provocato dolore o sanguinamento.
A distanza di un giorno, ho un solo un leggerissimo bruciore.
Il taglio si richiude con il prepuzio.
Premetto che non ho mai avuto operazioni o disturbi al pene.
Saluto e ringrazio anticipatamente per una risposta.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
ne approfitti per un consulto specialistico, questo permetterà di oggettivare concretamente il quadro clinico e rasserenarla circa le sue condizioni.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio molto, siete stati velocissimi nella risposta