Possibile contagio hiv

Buongiorno, premetto di essere consapevole di aver sbagliato e che sicuramente non ho avuto comportamenti regolari nel corso della mia vita. Io sono un ragazzo omosessuale e purtroppo pratico del sesso promiscuo, ovvero cambio 2/3 partner a settimana,però sono sempre molto attento. Un mese fa però ho praticato del sesso (io parte attiva) con un ragazzo, inizialmente con il preservativo e poi in seguito l'ho tolto e ho continuato senza per una 30ina di secondi. A un mese da quel rapporto, oggi mi ritrovo con macchie sui polsi che mi danno prurito, strane eruzioni cutanee sull'inguine, faringite, febbre a 38 durata un paio di giorni e ancora oggi dopo qualche giorno è una febbricola, un episodio di vomito notturno molto potente e nausea. Purtroppo credo di essermi infettato perché non mi sembra una normale influenza da luglio. Mi sento sempre stanco, giramenti di testa e credo mi stia per spuntare l'herpes al labbro. Voi potreste dirmi qualcosa a riguardo? Grazie e scusate per la paranoia.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se le cose non sono state modificate, presso il Policlinico Universitario della sua Città, in Clinica Dermatologica, c'è un centro per le MST.
Vi si può affidare per un esame clinico e per gli esami immunosierologici.
Diversamente si faccia vedere da un Infettivologo o da un dermatologo di sua fiducia.
Per via telematica non si può fare di più.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Ma vorrei sapere se i sintomi indicati sopra possono essere riconducibili ad una patologia come l'hiv. Grazie
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
le ho già consigliato quello che deve fare.
Se vuole beninteso.
I bizantinismi telematici, aggravati dal non poter valutare il paziente, fanno perdere tempo e non risolvono nulla.
Vada a visita.
Saluti,
Dott. Caldarola.