Mese soffro di dolori che all inizio erano nella parte della schiena in basso in ambe due i lati e

Salve , da circa 1 mese soffro di dolori che all inizio erano nella parte della schiena in basso in ambe due i lati e dei pizzichi ai fianchi, vado dal medico che mi prescrive spasmomen pensando al colon irritabile, con questo farmaco i dolori dietro la schiena si attenuano fino a sparire , ma ho ancora l intestino che mi da fastidio , torno dal medico e mi prescrive normix 200 tubercolon lactinbiane ed una ecografia addominale , da ecografia risulta tutto apposto tranne un pò di fango biliare , a questo punto mi prescrive le analisi del sangue e nel frattempo mi prescrive deursil. Domani farò le analisi ho delle preoccupazioni però,
Hiv e correlabile?
Malattie del fegato?
Epatiti?
Sono un tipo molto ipocondriaco vi prego di rispondere grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La sua é solo paura di avere brutte malattie e ciò .le condiziona la vita.

Torni a stare tranquillo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore , allora cosa sono questi dolori? Non vado di corpo per giorni e.poi scarico in diarrea!
La mia paura di queste malattie e perchè le ultime analisi che ho fatto è stata rilevata la formula leucocitaria invertita , ho letto su internet che potrebbe essere correlata a lhiv?
Cmq sta mattina sto facendo le analisi e ho una grande paura dei risultati.
Se soffrivo di qualche grave malattia anche io penso di avere altri sintomi tipo debolezza inappetito o non saprei .
Un ultima domanda a febbraio ho fatto le analisi per lavoro, che ormai ci consegnano solo su richiesta , ma se ci fosse stata qualcosa che non andava mi avrebbero avvisato ? O possono anche non farlo?
Grazie dottore
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. L'avrebbero avvisata in caso di patologie gravi....