Alitosi

Salve.. è ormai da 4 anni che ho problemi con l'alito pesante, pur avendo un adeguata igiene orale. Ho iniziato a frequentare sempre meno persone per la vergogna di parlare con loro, vorrei chiedere quali potrebbero essere le cause dell'alitosi. Premetto di avere delle carie ancora da riparare abbastanza vecchie in bocca, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentile utente, la carie è tra le principali cause dell'alitosi, le consiglio la cura delle carie è poi eventualmente occuparsi dell' alitosi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/