Nei rossi

Buonasera, da un annetto ho notato che sono comparsi dei piccoli nei Rossi sulla pancia saranno circa 3/4 mentre ho trovato anche due nei di più grandi dimensioni che davvero sembrano delle piccole "pietre
Preziose" sempre di colore rosso, sulla testa, uno al lato sinistro ed uno nella parte inferiore. Ultimamente mi sto preoccupando leggendo anche su internet di melanomi ECC. Devo approfondire con qualche visita in particolare ? Posso stare tranquilla? O dietro la comparsa di ciò ci sono altri problemi ?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
dalla descrizione che ne fa sembrerebbero angiomi rubino.
Tuttavia è necessario che la diagnosi sia necessariamente confermata da un Dermatologo a cui la invito ad andare a visita.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Ma leggo su internet che questi Angiomi sono la dilatazione di vasi e possono portare ad emorragie o aneurisma é vero mi devo realmente preoccupare ? Comunque andrò a visita il prima possibile
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Mi manda il link dove ha letto queste cose?
In ogni caso le sue lesioni deve vederle un dermatologo, è inutile ripetere le medesime affermazioni.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
http://www.humanitas.it/malattie/angiomi-cavernosi ecco il link , si infatti provvederò a fare la visita , la mia era una semplice domanda derivata da ciò che ho letto .
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
legga "angiomi rubino"...
Gli angiomi cavernosi sono altra cosa.
E infine vada al dermatologo.
Buona giornata.
Dott. Caldarola.