Aborto precoce

Buonasera, io e mia moglie abbiamo subito un aborto precoce alla 5 settimana. E' possibile che rimanga incinta prima del primo nuovo ciclo, che ci hanno detto sarà tra 30/45 giorni oppure bisogna appunto aspettare quest'ultimo?

Meglio avere rapporti liberi quando ne abbiamo voglia oppure mirare ancora i giorni fertili? Dopo questa esperienza vorrremmo tornare a goderci la nostra intimità sessuale con più spontaneità.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
dopo questo spiacevole evento cercate di riconquistare una naturalezza nei vostri rapporti magari cercando di avere rapporti più "mirati" dopo l'estate al fine di conseguire una fecondazione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Da una settimana ha il seno dolente e duro e il ciclo non arriva . Sono passati più di 30 giorni.