Una ogni 3/4 giorni posso continuarla anche

Salve dottore io e mio marito stiamo cercando una gravidanza però sono affetta ogni tanto da attacchi ansia prendo xanax a rilascio prolungato una ogni 3/4 giorni posso continuarla anche in gravidanza Grazie mille.avrebbe delle cause sul feto?ho chiesto alla ginecologa e mi ha detto di si
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

In linea generale, se deve curare un disturbo d'ansia, è meglio che si faccia indicare una cura più stabile. Tutto "può" i linea generale avere effetti sul feto, e quindi caso per caso si valuta se ci sono dati, se sono dati che indicano rischi più o meno probabili e gravi, e se c'è bisogno comunque di curarsi.
Le terapie per i disturbi d'ansia si basano su ansiolitici solo come farmaci di emergenza.
La terapia è stata prescritta da uno specialista ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Sì tanti anni fa però poindopo tanta terapia psicologica ora solo al bisogno e accade ogni 3 giorni
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248