Melanosi congiuntivale

Salve dottori, avevo una domanda riguardo questa patologia, la melanosi congiuntivale, volevo sapere se è una patologia che crea metastasi, non ho ben capito se si tratti di una neoplasia. Perché ho notato nella sclera di mio figlio questa piccola macchietta marrone la quale il dottor. Luigi Marino pensava potesse essere una melanosi congiuntivale (naturalmente sempre con i limiti di una valutazione a distanza). Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile papa’

buongiorno!!

Mi permetta :

mi pare che io non ho abbia mai visitato il suo figliolo

ma risposto solo a consulto.

La melanosi congiuntivale non e’ un tumore e LE ho già scritto.

E’ invece una semplice anomalia della Pigmentazione

Congiuntivale.

Suo figlio non ha e non avrà mai problemi,

forse e’ Lei che non vive bene questa cosa??

Non ho capito il suo consulto , ne’ capisco perchè mi cita.

Se questo e’ un modo di ringraziare i medici di Medicitalia

io proprio non riesco a capirla

LM

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica cjirurgica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore mi scuso se mi sono fatto fraintendere. La ringrazio infinitamente per i suoi consulti online. Avevo solo un po di confusione da lei ora gentilmente chiarita. Grazie ancora e buona giornata.