Dubbi sulla mia sessualità

Salve, sono un ragazzo di 20 anni é ho dei dubbi sulla mia sessualità. Io non capisco quando mi masturbo spesso ho delle fantasie sul corpo maschile, ma dopo la masturbazione mi fanno schifo provo attrazione solo per le femmine.Io sono sempre stato etero é provo attrazione solo per le femmine , ma durante la masturbazione mi eccito di piú con le perversioni o con il corpo maschile, non ho mai guardato porno gay perché mi fanno schifo, ma quando guardo un porno mi identifico nella donna perché mi eccita di piú.Ora la mia domanda é:sono etero? Sono bisex?Perché mi succede questo?
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Non è possibile saperlo da qua, e con la disamina del suo immaginario erotico, che per essere analizzato necessità un percorso di terapia in itinere.

Non ci dice se ha mai amato
Se ha mai avuto una relazione, con quali emozioni, ansie. Paure..

Se è felice in famiglia, se soffre di ansia..

Come vede gli ambiti da approfondire sono davvero tanti

Si rivolga ad un nostro collega, non è analizzando la masturbazione che si hanno notizie della sua sessualità.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 503 41
Gentile ragazzo,

talvolta l'ansia gioca brutta scherzi ed è possibile che, se una persona è ansiosa, un pensiero che passa per la testa possa tradursi in un dubbio che poi diventa martellante...

A questo punto, indipendentemente dal fatto che il problema si ripercuote nella sfera sessuale, suggerirei di sentire direttamente uno psicologo psicoterapeuta per valutazione e soluzioni.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica