ansia  
 
Utente 457XXX
Salve a tutti, sono un ragazzo di 14 anni appena compiuto e sono affetto da circa 5 mesi dalla Sindrome di Guillame-Barre'...
Vista la malattia sono in terapia di Immunoglobuline ogni mese per via endovenosa in ricovero. .
Sono anche in terapia CORTISONICA da circa 2 mesi con Deltacortene da 25 mg ,con una compressa al di e in terapia con ZANTAC Sciroppo ( 10ml per due volte al di ) per Reflusso GastroEsofageo...
Da circa un mese , sembra di soffrire anche di Ansia : Ansia,che si manifesta soprattutto la notte o prima di addormentarmi o mi sveglia durante la notte intorno all' 1.00 fino anche le 5.00 senza farmi riaddormentaare dinuovo completamente perché io forse mi preoccupo troppo. ..

La notte si manifesta in modi che a me preoccupano portando spesso insonnia, si manifesta cosi:
-Difficoltà a fare un sospiro profondo come lo potrei fare normalmente di giorno , spesso questo sintomo dura tutto il tempo che resto svegliò.
-Spesso dopo un po che sono sveglio si manifesta anche una sorta di affanno che sfoga si dalla bocca come un normale affanno ma questo che ho io soprattutto dal naso.
-Ogni tanto mi viene anche una sensazione chè in respiro sia corto e troppo veloce, chiedo ai miei genitori e mi dicono che è normale.
- Spesso tutti questi sintomi sono associati a tachicardia (*) che non dura tutto il tempo della permanenza dei sintomi sopra elencati. ..
(*)-TACHICARDIA già segnalata anche in ospedale, fatto anche ECG ed è risultato regolare e nella norma..
VORREI SAPERE A CHE COSA SONO CORRELATI TUTTI QUESTI SINTOMI E QUALI SONO I RIMEDI O VISITE SPECIALISTICHE DA FARE ....
Grazie mille , attendo risposta soddisfacente. .
Distinti Saluti. .
[#1] dopo  
Dr. Armando De Vincentiis
52% attività
20% attualità
20% socialità
TARANTO (TA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2009
gentile ragazzo questo servizio è per maggiorenni.
è importante che riporti ai suoi genitori le sue problematiche
[#2] dopo  
Utente 457XXX

Iscritto dal 2017
Si... sono il genitore che scrive , ma visto che non mi intendo tanto di computer ho fatto tantissimi errori. ... vorrei avere comunque una consulenza. .. grazie mille e mi scusi. ..